Modalità di pagamento
Gli acquisti fatti sul sito www.mocciaterracotte.it possono essere effettuati in diversi modi:
RICARICA POSTEPAY
Una volta confermato l’ordine verrà visualizzata la pagina con i dati della Carta PostePay da ricaricare. La ricarica può essere fatta nei seguenti modi: – Per i Titolari di altra PostePay ricarica tramite l’area riservata sul sito www.poste.it; – Per tutti (anche non titolari di carta PostePay) ricarica presso un ufficio postale compilando l’apposito modulo. Il vantaggio della PostePay è che non è necessario inviare alcun FAX o allegato con la prova del pagamento poiché la ricarica avviene in tempo reale e Moccia Terracotte può verificarla Online. Con il pagamento tramite ricarica Postepay, una volta effettuato l’ordine, è necessario seguire questa procedura: – il pagamento dovrà avvenire entro 3 giorni lavorativi dall’effettuazione dell’ordine (pena l’annullamento dell’ordine stesso); – l’importo da ricaricare deve corrispondere esattamente a quello dell’ordine (se si effettuano arrotondamenti dovuti a versamenti su ATM automatici vanno comunicati) – è necessaria una comunicazione via e-mail per confermare l’avvenuta ricarica (risposta alla conferma d’ordine), questa dovrà specificare l’importo ricaricato, l’ufficio postale da dove si è effettuata (o se online), la data e l’ora precisa visibili sul timbro rilasciato dall’ufficio postale. È opportuno conservare copia della ricevuta rilasciata dall’ufficio postale come certificazione di avvenuto pagamento. La carta postepay da ricaricare è: 5333 1710 6363 3404 intestata a ROSA PAGLIARULO.
PAYPAL E CARTE DI CREDITO
Per chi utilizza le carte di credito, Moccia Terracotte ha scelto il circuito di pagamento elettronico di Paypal e Credit Card (Stripe). Per garantire la massima sicurezza, la transazione di pagamento è effettuata direttamente sul server sicuro di Paypal e sul sever sicuro di Credit Card (Stripe). Pertanto, i numeri delle carte di credito del cliente non vengono memorizzati sul sito di Moccia Terracotte e i dati risiedono esclusivamente nel circuito di Paypal e Credit Card (Stripe). PayPal e Credit Card (Stripe) utilizzano il protocollo SSL per crittografare i dati trasmessi tra PayPal/Credit Card (Stripe) e il tuo browser.
FATTURAZIONE
Per ogni ordine effettuato su www.mocciaterracotte.it, Moccia Terracotte emette fattura del materiale spedito, inviandola tramite e-mail all’intestatario dell’ordine, ai sensi dell’art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004 e allegandola alla spedizione. Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa. Le spese di consegna sono a carico del Cliente. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all’atto dell’ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell’ordine. Nessuna responsabilità può essere imputata a Moccia Terracotte in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato. Nel caso di mancato ritiro entro 6 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, l’ordine verrà automaticamente annullato.